L'incredibile storia di una band che voleva sapere. Facciamolo al contrario...
FINE
… Potevamo appena vedere le luci dei freni del Ribbon Bus scomparire nel nulla all'orizzonte.
Io e Thomi guardiamo tutta la scena con un grande sorriso sul volto. Diego e Robi sono già pronti a partire. Ora tutto è già riposto nel libro della band e partiamo. Stanchi della serata rock affascinante, divertente ed energica.
Una giornata e una sera - sotto tutti gli aspetti - calda!
Ehi, arriva la musica! Riecheggia forte verso la zona di Ööli con il autobus della banda, che ovviamente è segnalato. I finestrini aperti dell'autobus, a causa del bel tempo, e ovviamente del buon umore ai tavolini seduti fuori, permettono di sentire la gioia del nostro apparire e di condividerla salutando fuori dai finestrini.
Non appena siamo arrivati al luogo del festival nel mezzo di Churwalden, l'organizzatore locale ha controllato che non ci fosse sotto-shopping e lo ha curato immediatamente, perché era naturalmente presente. Dopo l'allestimento, il sound check, il controllo dello spiedo di manzo e delle salsicce, l'underhopping è stato ridotto con successo a livelli minimi in dosi adeguate, in realtà in bicchieri, all'inizio del concerto. Iniziando brillantemente con la nostra "Rock You" e continuando altrettanto brillantemente fino alla pausa, siamo riusciti ad attirare i motociclisti, ma anche altri spettatori motorizzati, davanti al palco.
Prima la buona notizia: al nostro secondo concerto al Goldauerhof di quest'anno, la Guinness IPA ha resistito fino alla fine e Laszlo mi ha deliziato con una pinta fresca e piena anche dopo il concerto.
E così è stato. Potete leggere il resto nella prima recensione. Quindi: grande, amichevole squadra (Laszlo, Silvi e l'aiuto), grande pubblico (voi), buona band (noi), ambiente fresco e atmosfera davvero buona (tutti), grazie.
Ehi, cosa ci fai nella custodia della chitarra? Il mio microfono, scomparso dal Wylandrock (vedi qua) e voluto da tutte le persone coinvolte (scusate, gente), è semplicemente steso lì, nello scomparto laterale (scomparto per le corde?) della custodia della mia chitarra. Posto decisamente sbagliato, mai cercato lì. Ma non importa, la cosa principale è che ho te, sì, siamo al primo termine, di nuovo.
DE
EN