Seleziona la tua lingua

Hard Wretches @ Dreiegg

Ehi, cosa ci fai nella custodia della chitarra? Il mio microfono, scomparso dal Wylandrock (vedi qua) e voluto da tutte le persone coinvolte (scusate, gente), è semplicemente steso lì, nello scomparto laterale (scomparto per le corde?) della custodia della mia chitarra. Posto decisamente sbagliato, mai cercato lì. Ma non importa, la cosa principale è che ho te, sì, siamo al primo termine, di nuovo.

Siamo quindi nel posto giusto, più avanti nel nostro tour autunnale 2022, nel Dreiegg a Frauenfeld. Siamo attesi con un grande sorriso e un drink. Raramente data un'accoglienza così cordiale, ci sentiamo subito a casa e iniziamo ad allestire... Certo, prima "Benvenuto", poi allestire 😊
Dopo il sound check, la cena, un'altra birra e con una NoBo un po' malconcia (che ha cantato benissimo per tutta la serata) tutto è iniziato (piuttosto) puntuale alle 21 sul palco. Andiamo con il nostro concerto, round 1.
Non solo «un» concerto, ovviamente. Ogni nostro concerto è speciale. Questo è stato davvero speciale perché stavamo celebrando il decimo anniversario dei ragazzi duri (in tedesco moderno: Hard Wretches).

´Rock You´ si è dimostrato una canzone di apertura a Rheinau (vedi di nuovo qua ). Anche senza uno degli amati esordienti milanesi di Diego. Anche ´Rock You´ viene suonato prima qui. A seguire un'ora piena di energia, birra di compleanno per tutti, una breve pausa e poi ancora e con almeno lo stesso drive, il secondo set. Nonostante il gioco concentrato, di tanto in tanto c'è il tempo per un sorriso delizioso. Tutto torna a posto! Non sorprende che ci sia stato anche permesso di suonare i bis e vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare dal profondo del nostro cuore il pubblico sensazionale e l'altrettanto sensazionale troupe Dreiegg.

E, sì, dopo il concerto c'era anche una birra.
E sì, ho riposto con cura il microfono. Nello scomparto laterale (scomparto per le corde?) della custodia della chitarra...

R.


Tutte le revisioni