Seleziona la tua lingua

Hard Wretches @ Wylandrock

Davanti a noi c'erano "Riff" e "on the Roxx". Non solo i ragazzi e le ragazze di queste band hanno fatto un'esibizione meravigliosa, ma è stato un vero piacere uscire, parlare di negozio e chattare con loro. Per non dimenticare, l'intera serata è stata resa al meglio da on the Roxx (grazie Roberto, band e entourage).

A noi: In un ambiente davvero fantastico, il Groove Club è semplicemente fantastico, puoi anche premere il grilletto davvero fantastico. Soprattutto dopo un annuncio così interessante come Haydee di "On The Roxx" ha fatto per noi (grazie Haydee). Poi l'abbiamo fatto. Ogni band ha avuto la sua ora e noi abbiamo davvero riempito la nostra. programma speciale. Buon suono (grazie Ivo), rock al massimo. Grazie 😊 (può anche essere).

Senza dimenticare il cibo. La pizza cotta a legna mobile davanti alla location, la birra artigianale in casa e, per chi la preferisce più forte, il Caipi preparato al momento dai nostri due instancabili aiutanti. In generale, la serata non è appartenuta solo a "noi" band, ma anche ai volontari dietro e davanti al bar, alle telecamere, portando, organizzando, ...
E ovviamente un pubblico (grazie pubblico) che era davvero di buon umore, è andato avanti e ha applaudito la serata da un momento clou all'altro.

Una serata di successo e rock, che si spera torni presto in questa forma.
L'unica cosa che mancava durante o dopo questa serata di successo era il mio microfono. Appena andato. Magia?

R.


Tutte le revisioni