Nuovo cantante nel nuovo anno
Finalmente! Dopo un buon anno e mezzo senza cantante, Roberto “Rob” Sulzer si è unito a noi poco prima del 2025.
Lo svizzero orientale di Wil (SG) è un hard rocker con cuore e anima.
- Fin dall'inizio è stato entusiasta della nostra musica.
- Fin dall'inizio ha dato tutto.
- Fin dall'inizio abbiamo portato lui e la sua voce nei nostri cuori.
In breve: Siamo così contenti di Rob.
Revisione Töff-Fest Churwalden (08.07.2023)
Non appena siamo arrivati al luogo del festival nel mezzo di Churwalden, l'organizzatore locale ha controllato che non ci fosse sotto-shopping e lo ha curato immediatamente, perché era naturalmente presente. Dopo l'allestimento, il sound check, il controllo dello spiedo di manzo e delle salsicce, l'underhopping è stato ridotto con successo a livelli minimi in dosi adeguate, in realtà in bicchieri, all'inizio del concerto. Iniziando brillantemente con la nostra "Rock You" e continuando altrettanto brillantemente fino alla pausa, siamo riusciti ad attirare i motociclisti, ma anche altri spettatori motorizzati, davanti al palco.
Revisione Goldauerhof (03.12.2022)
Prima la buona notizia: al nostro secondo concerto al Goldauerhof di quest'anno, la Guinness IPA ha resistito fino alla fine e Laszlo mi ha deliziato con una pinta fresca e piena anche dopo il concerto.
E così è stato. Potete leggere il resto nella prima recensione. Quindi: grande, amichevole squadra (Laszlo, Silvi e l'aiuto), grande pubblico (voi), buona band (noi), ambiente fresco e atmosfera davvero buona (tutti), grazie.